Attività Agonistica Junior

giorgia

zafferani

studiostampa

reggini new

junior misano

Si è svolta a Misano Adriatico, la prima giornata della Fase provinciale dei Campionati di Società per le categorie ragazzi (12 e 13 anni) e cadetti (14 e 15 anni).
Gli atleti del Gpa San Marino sono saliti 7 volte sul podio.
Iniziano i più giovani con Alessandro Giardi che agguanta il 2° posto sui 60 ostacoli con il tempo di 11’00, poi segue Matteo Gasperoni nel salto in lungo con la misura di 3.97m, 3° posto. Quest’ultimo ottiene anche la medaglia d’argento nel getto del peso da 2 kg sfiorando gli 8 metri (7,98m la sua migliore prestazione). Ad un solo centimetro, con la misura di 7.97m, Lorenzo Michelotti prende il 3° posto. Ayman El Montaoiffik si difende sui 1000m e arriva terzo con il tempo di 3’34’’5.
Nella categoria cadette, Federica Gobbi, riprende contatto con le gare e supera l’asticella a 1,37m, 3° gradino del podio anche per lei. Infine, Thomas Matteini corre i 300m in 42’’3 e sale sul secondo gradino del podio.
Grande soddisfazione per lo Staff tecnico che ha preparato i giovani atleti, i quali non si sono fatti impressionare dal  passaggio alla categoria superiore e dalla mancanza di esperienza, ma sono riusciti ad esprimersi a buoni livelli.